27.11.08

Novità in DVD: Spogliarelliste e Telefoni Bollenti

Due segnalazioni al volo.
La prima riguarda un film che pare seguire direttamente il filone dei B-Movie made in '80s. Orrore e attrazione fisica, mutilazioni e curve provocanti, Robert Englund e Jenna Jameson.
Sugli scaffali troveremo inoltre la trilogia cominciata nel 2004 da Takashi Miike.

Zombie Strippers
Jay Lee
2008
Sony Pictures

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 14.90
DVDWEB.IT 14.90
DVD.IT 16.99
THRAUMA.IT 14.90

Trama:
In una piccola città del Nebraska viene diffuso un virus sviluppato in gran segreto dal governo e per errore rilasciato. Il virus si accanisce contro lo strip club della città e trasforma le spogliarelliste in zombi assetati di sangue. Trama folle, secchiate di splatter, locandina alla Planet Terror e b-movie a go-go per un attore, Englund, che con gli anni diventa sempre più di culto.


The Call - La Trilogia Originale (3 DVD)
Takashi Miike; Renpei Tsukamoto; Manabu Asou
2004, 2005, 2006
Dolmen Video

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 23.90
DVDWEB.IT 22.90
DVD.IT 34.99
THRAUMA.IT 33.90

Trama:
- The Call - Non rispondere (2003)
Le amiche di Yumi muoiono misteriosamenrte dopo che ognuna di loro ha ricevuto sul cellulare una chiamata persa che porta come data quella di tre giorni dopo. Quando la stessa Yumi riceve la fatidica telefonata, cerca di scoprire cosa si cela dietro a queste chiamate fatali…

- The Call 2 (2005)
Kuoko insegna in un asilo infantile durante il giorno e la sera frequenta dei corsi di psicologia infantile. E' troppo impegnata anche per il duo fidanzato Naoto. Un giorno la ragazza decide di fare una sospresa al suo fidanzato andandolo a trovare nel ristorante cinese dove il giovane lavora part-time. All'improvviso squilla il cellulare di Kyoko ed entrambi riconoscono una voce di annuncio di morte che li aveva già spaventati in passato. La maledizione non è ancora finita…

- The Call - Final (2006)
Tra i ragazzi giapponesi si è diffusa una maledizione: si riceve un messaggio inquietante sul proprio cellulare. L'unico modo per salvarsi dalla morte certa che di li a poco coglierà chi ha ricevuto il fatale messaggio, è inoltrarlo ad un altro numero della propria rubrica. La maledizione si diffonde in una scolaresca giapponese durante una gita scolastica ed i ragazzai cominceranno a scaricare la terribile maledizione l'uno sull'altro. Solo Emiri, con l'aiuto del suo fidanzato, tenta di porre fine alla sequenza di morti.

2 commenti:

Eraserhead ha detto...

Pensavo che Zombie strippers sarebbe arrivato nelle nostre case solo a dorso di mulo o di torrente...bene!

san ha detto...

guarda, non speravo nemmeno io di poterlo vedere lì, nella mia bella dvdteca ^^

Potrebbe interessarti