27.11.08

Studentesse e motoseghe. E se non bastasse...

Questa volta stiamo esagerando.
Un'ennesima mente (malata?) giapponese ha deciso di regalare agli amanti di zombie, gore e affini, un prodotto che mescola le atmosfere a la Battle Royale con elementi decisamente più estremi che sembrano uscire direttamente da quei Tokyo Gore Police e Machine Girl di cui ultimamente si è tanto parlato.


Sette studentesse decidono di passare una giornata all'interno del Survival Land, parco nel quale i visitatori sono impegnati in un war game contro gli impiegati dello stesso.
Come Kitano in Battle Royale, un uomo assegnerà alle ragazze una specifica arma da battaglia, dando via al sanguinoso gioco di ruolo.
Sanguinoso, sì. Le armi saranno infatti tutte assolutamente reali e letali, dalla katana alla motosega, e il fine degli attori non sarà il divertimento del visitatore, ma la sua morte - che, a giudicare dalle armi, sarà violenta.
Se tutto questo ancora non vi sembra abbastanza, a Uniform Sabaigaru si aggiungono anche gli zombie e l'esercito di attori verrà composto da non morti decisi a incrementare il proprio numero.

Uniform Sabaigaru è programmato per il mese prossimo, ovviamente in Giappone.

In attesa del trailer, gustatevi qualche foto dal film.
clicca per visualizzare la galleria
Visita il Sito Ufficiale

Nessun commento:

Potrebbe interessarti