21.11.08

Ceci n'est pas une Anniversaire!



Continua...

Samurai Zombie - Conferenza stampa e clip in anteprima

Finalmente una clip da Samurai Zombie, diretto dalla star di Versus Tak Sakaguchi.
Il filmato è un estratto da una conferenza stampa ma, se riuscite a resistere ai cinque minuti di interviste in giapponese, potete gustarvi qualche secondo in anteprima.

Tak Sakaguchi, conosciuto per il ruolo da protagonista nel Versus di Ryuhei Kitamura, ci propone un connubio tra zombie e samurai (come già nel film che lo rese famoso, ma qui lo vedremo alla regia) in cui una famiglia viene presa in ostaggio da un uomo che, improvvisamente, viene ucciso da una misteriosa coppia. L'apparizione dei due porta con sè una terrificante scoperta: gli antichi samurai stanno tornando in vita.

Continua...

20.11.08

Novità in DVD: Paura, Desiderio, Possessioni e Follie

Oggi vi propongo due classici del cinema e una chicca assolutamente imperdibile.
Cominciamo con uno splendido film, perfetto connubio tra horror e dramma, corpo e psiche, sesso e morte, per continuare con uno dei primi lavori di Romero, qui alle prese con virus e isterie, annunciato in DVD già nel 2004 e disponibile solo ora.
Infine la perla, un film mai distribuito in italia e praticamente irreperibile nel mondo.

"C'è la guerra in questa foresta: non una guerra che è stata già combattuta, né una che lo sarà in futuro, ma una qualsiasi guerra"

Possession - Versione Integrale
Andrzej Zulawski
1981
Rarovideo

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 15.90
DVDWEB.IT 15.90
DVD.IT 16.99
THRAUMA.IT 16.90

Trama:
Di ritorno da un lungo giro d'affari Marc ritrova la moglie Anna sempre più strana e svogliata. Il marito scopre che Anna ha un amante, la situazione sembrerebbe quella stantia e volgare del triangolo sentimentale mentre la donna piuttosto sta vivendo un'allucinata follia creandosi una vita segreta dalla quale eslcuderà con l'omicidio chiunque tenterà di penetrarvi.


La Città Verrà Distrutta All'Alba
George A. Romero
1973
Cult Media

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 12.90
DVDWEB.IT 12.90
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 14.90

Trama:
Un aereo precipitando lascia cadere del materiale batteriologico che causa il diffondersi di un virus, portatore di una forma di pazzia incurabile e violenta. Vengono mobilitati il medico della zona e le forze militari: la città è posta in quarantena, viene applicata la legge marziale. Nessuno sa spiegarsi il motivo di tale rigore. I casi di pazzia aumentano ed è inevitabile uno scontro a sangue tra i militari e la popolazione ormai in preda al panico.


Fear and Desire
Stanley Kubrick
1952
Cult Media

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 8.90
DVDWEB.IT 10.90
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 9.90

Trama:
Edizione in lingua originale sottotitolata in italiano.
Il primo film di Stanley Kubrick!
Quattro soldati si ritrovano dietro le linee nemiche dopo l'abbattimento del loro aereo. Dopo aver sterminato una pattuglia nemica il gruppo cattura una ragazza: uno di loro, nel tentativo di evitare la fuga della donna, la uccide. Localizzato per caso un comando nemico, i soldati decidono di uccidere un generale: ma l'alto ufficiale ed il suo attendente hanno lo stesso volto.
Continua...

L'ultima casa a sinistra. Prime foto e cast completo

Nel 1972 un giovanissimo Wes Craven dirige un gelido film sulla mostruosità umana, dipingendo il male come un gruppo di uomini comuni, mortali, comandati da un David Hess in grado di accompagnarci attraverso i più oscuri antri della natura umana.
Torture psicologiche, violenze fisiche, stupri e, infine, omicidi.

Non poteva mancare l'ennesimo remake.

Diretto da Dennis Iliadis, scritto da Adam Alleca e Carl Ellsworth (Red Eye, Disturbia) e interpretato da Garret Dillahunt (No Country for Old Men), Monica Potter (Saw), Riki Lindhome (Pulse) e Joshua Cox (Babylon 5), The Last House On The Left uscirà nelle sale americane a Marzo 2009.






fonte: BlairWitch
Continua...

19.11.08

Tremors - In arrivo il quinto episodio

La monotonia di un tranquillo villaggio del Nevada viene sconvolta quando dei giganteschi vermi carnivori cominciano ad aggredire la popolazione.
Val ed Earl (Kevin Bacon e Fred Ward), con l'aiuto dell'amico Burt(Michael Gross), si improvviseranno cacciatori in una impari lotta per la sopravvivenza.

Dopo quattro lungometraggi e una serie televisiva, sembra che all'orizzonte si riesca ad avvistare chiaramente la sagoma di un Graboid

Cinemablend riporta infatti la notizia della preparazione di un quinto episodio della serie, questa volta ambientato in Australia, ad opera della Universal Pictures.
Pare inoltre che la location di Tremors: The Thunder From Down Under, questo il titolo provvisorio, permetterà due scene nelle quali i Graboid inghiottiranno un canguro prima e un'intera famiglia di koala poi.
Ora non resta che attendere la conferma ufficiale della presenza di Kevin Bacon e di Michael Gross e sperare in una distribuzione accettabile, dato che il titolo sarà limitato al solo mercato home video.

L'idea di vedere Burt nuovamente in azione non vi affascina?

Fonte: CINEMABLEND
Continua...

Histeria - Nuovi contenuti a un mese dall'esordio

Manca esattamente un mese dall'esordio nelle sale malesi e Histeria continua a far parlare di sè.
Diretto da James Lee e interpretato da Liyana Jasmay, Scha, Riana e Ainul Aishah, Il film ruota attorno alla sconvolgente scoperta di 5 studentesse: la loro scuola è infestata. Lo stupore si trasforma presto in isteria, quando alle manifestazioni spettrali si aggiungono brutali assassini.
Sotto, il nuovo promo trailer e la nuova locandina




Continua...

18.11.08

Ho camminato con uno zombie... a Roma


Come annunciato, Roma è stata invasa da orde di morti viventi




Potete trovare qui molte foto dell'evento e qui un resoconto decisamente originale e tante altre immagini
Continua...

17.11.08

La Horde - Prime immagini e backstage


Il nuovo cinema francese pare non fermarsi più e gliene siamo grati.
Xavier Gens, regista del videoludico Hitman e del violento Frontiere(s), veste i panni del produttore e mette in mano al duo Yannick Dahan e Benjamin Rocher un nuovo horror che mescola poliziotti corrotti, gangster e zombie.
Di seguito la trama, una prima immagine e alcune foto dal backstage di The Horde.

Il lungometraggio è ambientato nel nord di Parigi, dove quattro poliziotti corrotti intendono vendicare la morte di un collega e prendono d'assalto una torre abbandonata dove si è barricato un gruppo di gangster. Ma un'orda di zombie sanguinari fa la sua comparsa e le forze dell'ordine dovranno unirsi ai criminali per sopravvivere.


visualizza la gallery

Continua...