17.10.08

Eden Lake - Trailers, gallery, video


Elogiato dalla critica e disprezzato al botteghino.
A voi due trailer, due clip video e più di venti immagini del film d'esordio dello sceneggiatore di My Little Eye e The Descent 2.

L'insegnante d'asilo Jenny e il suo ragazzo Steve decidono di passare un romantico weekend immersi nella natura incontaminata che circonda il paradisiaco e riservato lago Eden. Ma la loro vacanza sarà bruscamente interrotta da una banda di ragazzini dalle intenzioni poco amichevoli. La banda prima ruba alla coppia tutti gli effetti personali, poi distrugge la loro auto. Steve prova a reagire ma viene aggredito con una brutalità e una violenza inaspettata. Jenny fugge in cerca di aiuto, inseguita dai ragazzi. Arriverà dopo una lunga ed estenuante fuga alla città più vicina. Lì incontrerà i genitori dei ragazzi che l'hanno aggredita. E cominceranno i veri guai...

Trailer, clip e gallery.


Trailer


Extended Trailer

Clip 1


Clip 2


Clicka sull'immagine per visualizzare la gallery


Continua...

16.10.08

Donkey Punch - Trailers, gallery, video


Donkey Punch ha sconvolto l'Inghilterra per l'eccessiva esibizione di scene di sesso, droga e violenza ma ha comunque sbancato il botteghino inglese. In attesa dell'anteprima nazionale, eccovi una marea di contenuti del film del semi esordiente Oliver Blackburn.

Tammi, Lisa e Kim sono tre giovani e belle ragazze inglesi che per partono per una vacanza estiva in Spagna, alla ricerca del divertimento e delle spensieratezza. Durante una serata scatenata in un nightclub conoscono quattro connazionali, Josh, Sean, Marcus e Bluey, e tra loro l'intesa, anche sessuale, scatta immediatamente. I ragazzi invitano le loro conquiste sulla splendida barca dove lavorano, ancorata al largo della costa, e le ragazze accettano con entusiasmo. Una volta a bordo, complice l'assenza del proprietario, i sette rimarranno invischiati in un vortice fatto di sesso,droga e alcool. Ma quando una delle ragazze muore accidentalmente in uno strano incidente, le tensioni esploderanno e la loro crociera al largo dei mari spagnoli si trasformerà in una spietata lotta per la sopravvivenza.

Uk Trailer


Alternative Trailer


Clip


Altri due filmati QUI e QUI

Un contributo video da Euronews QUI



clicka sull'immagine per visualizzare la gallery
Continua...

Coming Soon - Eng Sub Trailer, gallery

Per chi avesse visto il trailer di Coming Soon, promettente thai horror diretto dal regista di Shutter, e, oltre ad essere rimasto positivamente colpito dalle interessanti sequenze, desiderasse capire almeno qualche sillaba, TWICH ci porge una mano pubblicando il filmato sottotitolato in inglese.
Noi ve lo proponiamo sotto aggiungendo anche una bella galleria di immagini.




clicka sulla foto per visualizzare la gallery

Continua...

15.10.08

Bad Biology - Locandine, theatrical trailer, teaser trailer e image gallery

Dopo gli eccessi di Basket Case, Brain Damage e Frankenhooker, a più di dieci anni dal suo ultimo lavoro, Frank Henenlotter proverà a sconvolgerci con Bad Biology.


Trasportati da un eccesso biologico, un giovane uomo ed una giovane donna sono alla ricerca del pieno soddisfacimento sessuale, fregandosene dell’esistenza degli altri. Sfortunatamente, si incontreranno e il legame tra questi due esseri umani davvero inusuali finirà in un’ultima, estrema esperienza sessuale, una storia d’amore davvero bizzarra e terrificante.


Theatrical Trailer


Teaser Trailer


clicka sulla locandina per visualizzare poster, immagini e foto di scena

Continua...

14.10.08

The Alphabet Killer

Locandina, trailer ed extended trailer del secondo film in concorso, diretto da Rob Schmidt (Wrong Turn) con Eliza Dushku (Wrong Turn, Tru Calling), Cary Elwes (L'Ombra Del Vampiro, Saw) e Timothy Hutton (Secret Window, The Good Shepherd)

Megan Manley è una fotografa che lavora sulle scene dei crimini, insieme al professor Richard Ledger cerca di scoprire l'identità di un misterioso assassino di bambine che sceglie le sue vittime in base alle iniziali del loro nome e cognome...

trailer

trailer - extended version

Continua...

13.10.08

Frontiere(s)

Una scorpacciata di contenuti dal primo film in concorso.

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato. L’atmosfera malsana del caseggiato fa capire subito ai ragazzi che qualcosa non va…L’ostello è gestito da due sorelle che hanno tra di loro un rapporto morboso e da un anziano ex-colonnello dispotico ed autoritario. Ospite fissa è una giovane donna che si veste e parla come fosse ancora una bambina di 11 anni. La situazione in principio provoca nei ragazzi una reazione spavalda e aggressiva nei confronti di quelle persone così strane, ma il clima morboso che si respira nell’ostello li convince ad andarsene al più presto. Ma ormai è troppo tardi…Inizieranno una serie di torture indicibili nei confronti dei ragazzi che porteranno allo scioccante finale… Non c’è dolore abbastanza forte da saziare quei pazzi psicopatici…

Il trailer francese


Il trailer internazionale


5 clip tratte dal film






clicka sull'immagine per visualizzare la gallery



Continua...

Ravenna Nightmare Film Festival: i film in concorso

Pubblicata la programmazione del Ravenna Nightmare Film Festival 2008.
Il concorso promette scintille: saranno presentati il francese FRONTIERE(S) di Xavier Gens, titolo decisamente promettente del quale si è molto parlato sul web, ALPHABET KILLER il nuovo film di Rob Schimdt (Wrong Turn), Frank Henenlotter (Basket Case, Brain Damage, Frankenhooker) col suo nuovo BAD BIOLOGY, lo slasher DONKEY PUNCH dell'inglese Olly Blackburn, EDEN LAKE dello sceneggiatore di My Little Eye e The Descent 2 James Watkin, HUSH di Mark Tonderai (la trama ricorda The Hitcher), THE DISAPPEARED di Johnny Kevorkian, la comedy horror diretta da Paul Williams THE COTTAGE, PLAGUE TOWN di David Gregory e il tedesco DEAD IN 3 DAYS 2 di Andreas Prochaska.

La giuria sarà composta dai registi Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust) e Simon Rumley (The Living and the Dead) e il produttore Marco Morabito (produttore del prossimo film di Luca Guadagnino Io Sono l’Amore, con Tilda Swinton).
Tra gli ospiti saranno presenti i registi Xavier Gens (Frontiere(s) ), Andreas Prochaska (Death in 3 Days II), Johnny Kevorkian (The Disappeared) e Olly Blackburn (Donkey Punch).


Ulteriori informazioni: www.ravennanightmare.it Continua...