28.11.08

Dark Woods. Relazioni pericolose per James Russo

Per permettere alla consorte di vivere con maggiore tranquillità la propria malattia, un uomo decide il trasferimento in una piccola casa di campagna. Il continuo peggioramento delle condizioni fisiche e mentali della moglie e il distacco progressivo dalla donna, permetteranno al marito di cominciare una burrascosa relazione con una ragazza del luogo, salvata in precedenza da un tentativo di stupro.
Sotto, il primo teaser poster e una corposa galleria di dietro le quinte di Dark Woods, mistery thriller low budget che vanta le interpretazioni di James Russo (La Nona Porta, Donnie Brasco, Secretary, Trauma) e di Tracy Coogan (Zombie Honeymoon).

visualizza la gallery
Continua...

27.11.08

Novità in DVD: Spogliarelliste e Telefoni Bollenti

Due segnalazioni al volo.
La prima riguarda un film che pare seguire direttamente il filone dei B-Movie made in '80s. Orrore e attrazione fisica, mutilazioni e curve provocanti, Robert Englund e Jenna Jameson.
Sugli scaffali troveremo inoltre la trilogia cominciata nel 2004 da Takashi Miike.

Zombie Strippers
Jay Lee
2008
Sony Pictures

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 14.90
DVDWEB.IT 14.90
DVD.IT 16.99
THRAUMA.IT 14.90

Trama:
In una piccola città del Nebraska viene diffuso un virus sviluppato in gran segreto dal governo e per errore rilasciato. Il virus si accanisce contro lo strip club della città e trasforma le spogliarelliste in zombi assetati di sangue. Trama folle, secchiate di splatter, locandina alla Planet Terror e b-movie a go-go per un attore, Englund, che con gli anni diventa sempre più di culto.


The Call - La Trilogia Originale (3 DVD)
Takashi Miike; Renpei Tsukamoto; Manabu Asou
2004, 2005, 2006
Dolmen Video

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 23.90
DVDWEB.IT 22.90
DVD.IT 34.99
THRAUMA.IT 33.90

Trama:
- The Call - Non rispondere (2003)
Le amiche di Yumi muoiono misteriosamenrte dopo che ognuna di loro ha ricevuto sul cellulare una chiamata persa che porta come data quella di tre giorni dopo. Quando la stessa Yumi riceve la fatidica telefonata, cerca di scoprire cosa si cela dietro a queste chiamate fatali…

- The Call 2 (2005)
Kuoko insegna in un asilo infantile durante il giorno e la sera frequenta dei corsi di psicologia infantile. E' troppo impegnata anche per il duo fidanzato Naoto. Un giorno la ragazza decide di fare una sospresa al suo fidanzato andandolo a trovare nel ristorante cinese dove il giovane lavora part-time. All'improvviso squilla il cellulare di Kyoko ed entrambi riconoscono una voce di annuncio di morte che li aveva già spaventati in passato. La maledizione non è ancora finita…

- The Call - Final (2006)
Tra i ragazzi giapponesi si è diffusa una maledizione: si riceve un messaggio inquietante sul proprio cellulare. L'unico modo per salvarsi dalla morte certa che di li a poco coglierà chi ha ricevuto il fatale messaggio, è inoltrarlo ad un altro numero della propria rubrica. La maledizione si diffonde in una scolaresca giapponese durante una gita scolastica ed i ragazzai cominceranno a scaricare la terribile maledizione l'uno sull'altro. Solo Emiri, con l'aiuto del suo fidanzato, tenta di porre fine alla sequenza di morti.
Continua...

Studentesse e motoseghe. E se non bastasse...

Questa volta stiamo esagerando.
Un'ennesima mente (malata?) giapponese ha deciso di regalare agli amanti di zombie, gore e affini, un prodotto che mescola le atmosfere a la Battle Royale con elementi decisamente più estremi che sembrano uscire direttamente da quei Tokyo Gore Police e Machine Girl di cui ultimamente si è tanto parlato.


Sette studentesse decidono di passare una giornata all'interno del Survival Land, parco nel quale i visitatori sono impegnati in un war game contro gli impiegati dello stesso.
Come Kitano in Battle Royale, un uomo assegnerà alle ragazze una specifica arma da battaglia, dando via al sanguinoso gioco di ruolo.
Sanguinoso, sì. Le armi saranno infatti tutte assolutamente reali e letali, dalla katana alla motosega, e il fine degli attori non sarà il divertimento del visitatore, ma la sua morte - che, a giudicare dalle armi, sarà violenta.
Se tutto questo ancora non vi sembra abbastanza, a Uniform Sabaigaru si aggiungono anche gli zombie e l'esercito di attori verrà composto da non morti decisi a incrementare il proprio numero.

Uniform Sabaigaru è programmato per il mese prossimo, ovviamente in Giappone.

In attesa del trailer, gustatevi qualche foto dal film.
clicca per visualizzare la galleria
Visita il Sito Ufficiale
Continua...

26.11.08

Edgar Allan Poe's Ligeia. Trailer e locandina del nuovo adattamento al racconto

Sir Verden Fell, già interpretato nel 1964 dall'immenso Vincent Price (La Tomba Di Ligeia, Roger Corman, 1964), sposa Lady Rowena nonostante l'opprimente ricordo della prima moglie Ligeia, ma presto la vita dei due sarà sconvolta da misteriose presenze.
Sarà difficile riuscire a sostenere due imponenti presenze come Vincent Price e Roger Corman ma pare che Michael Staininger sia abbastanza sfrontato da esordire con un adattamento dal racconto "Ligeia" di Edgar Allan Poe.
La trama viene stravolta presentando uno scrittore di successo e l'incontro con la misteriosa quanto affascinante Ligeia, giovane donna dedita a oscure pratiche allo scopo di combattere la propria malattia.
Johnatan, sempre più distante dalla fidanzata Rowena, verrà lentamente coinvolto in una diabolica trama e immerso in un universo saturo di magia e riti oscuri.
Sotto locandina e trailer del film scritto dallo sceneggiatore de Il Corvo e interpretato, tra i tanti, dalla miss Mondo Sofya Skya e Wes Bentley (Ghost Rider)








Sito Ufficiale


Continua...

25.11.08

Sodium Babies vs Twilight - Eng sub Trailer

Mentre il mondo è ai piedi della trama romantica di Twilight, dalla Francia arriva il trailer di Sodium Babies, vampire movie diretto dalla coppia Benoit e Julien Decaillon.

1973. Maurice è contento per essere tornato a vivere con la compagna, dopo i lunghi anni in Vietnam, ma la tranquillità durerà finchè Max non lo legherà a sè e all'Alleanza, constringendolo a un trentennio di schiavitù capace di trasformarlo in un demone assettato di sangue.





Continua...

La città verrà distrutta all'alba - Remake in arrivo

La settimana scorsa è stato reso disponibile per la vendita il dvd di The Crazies, storia di virus e follia diretta da George A. Romero.
La notizia di oggi riguarda la firma di Timothy Olyphant (Live Free or Die Hard, Hitman, High Life) per interpretare il ruolo dello sceriffo che, con un gruppo di uomini non infetti, tenterà di ribellarsi ai militari giunti in città.

Scott Kosar (The Amityville Horror, Non aprite quella porta) e Ray Wright (Pulse) cureranno la sceneggiatura, Breck Eisner (Beyond, Sahara) la regia, mentre la produzione sarà in mano a Michael Aguilar (Contantine, The Departed) e Dean Georgaris (sceneggiatore de The Manchurian Candidate e Paycheck).

La distribuzione di The Crazies, che vedrà Romero nella figura di produttore esecutivo, è prevista per Settembre 2009
Continua...