21.10.08

Trailer e image gallery per The Cottage

Dopo lo splendido Shaun Of The Dead (L'Alba dei Morti Dementi) e il discreto Severance, dall'Inghilterra sbarca The Cottage, promettente comedy horror tra le cui fila si segnalano Doug Bradley e lo scheletro di King Kong e Gollum Andy Serkis.

Proseguendo, trailer ufficiale e una breve gallery.


Nel cuore della notte, un’auto arriva in un isolato cottage nella campagna inglese. Litigando continuamente, i fratelli David e Peter scendono ad ispezionare il nascondiglio. I due hanno pianificato uno strategemma per far soldi: un rapimento. Infatti, chiusa nel bagagliaio della macchina, c’è Tracey, legata, imbavagliata e svenuta. Anche il suo fratellastro Andrew, la pecora nera della famiglia, fa parte del piano. Il rapimento però va completamente all’aria, con Tracey che ribalta i programmi dei suoi rapitori e fugge con Peter come ostaggio. David e Andrew li seguono nel bosco ma scopriranno ben presto qualcosa di davvero terrificante in agguato nel buio...

Trailer


visualizza la gallery

Continua...

20.10.08

Ravenna Nightmare Film Festival - Ufficializzate date e orari delle proiezioni

Ufficializzate le date e gli orari delle proiezioni.
Si partirà con il misteriosio horror finlandese Sauna, una storia molto originale ambientata tra la neve e le acque di una particolare sauna russa, per proseguire con The Alphabet Killer, dopo Wrong Turn rivedremo insieme Rob Schmidt ed Eliza Dushku, The Cottage, Hush e l'attesissimo Bad Biology.
Il fine settimana ci proporrà il nuovo esponente dell'ultra violenza francese Frontiere(s), l'evento britannico Donkey Punch e Martyrs, il film che tra tutti più mi ha impressionato (a breve locandine e trailer) .
Le proiezioni in concorso saranno accompagnate dalla rassegna Animal Attack: capolavori come King Kong, Cat People, Them, Tarantula, verranno presentati in 16mm.

Sul sito ufficiale potete trovare il programma completo. Continua...

The Disappeared - Due Trailers, tre locandine e più di 60 foto

Opera prima dell'inglese Johnny Kevorkian, The Disappeared mescola serial killer, sette sataniche e alcuni clichè da ghost movie.
Due Trailers, tre locandine e più di 60 foto.
Può bastare!?

La vita di Matthew Ryan è devastata dopo la scomparsa del fratellino Tom. Il padre Jake lo aveva lasciato in sua custodia e ora Matthew si sente responsabile dell’accaduto. Il padre cerca di reprimere rancore e biasimo ma sta andando a pezzi. Un giorno, Matthew sta guardando una scatola con vecchi ritagli di giornale e videocassette sulla scomparsa di Tom. Improvvisamente sente una voce spettrale in uno dei video che gli dice: “Non sei mai venuto da me!”. È la voce del fratello. Il ragazzo mostra subito il video al padre ma questa volta non si sente nessuna voce. Matthew racconta il tutto al suo migliore amico Simon. Sta diventando pazzo? Tom è vivo o morto?



Trailer 1
video

Trailer 2


visualizza la gallery


Continua...