9.10.08

Novità in DVD: City western, gore e trash

Le segnalazioni di questa settimana sono limitate al capolavoro di John Carpenter, capostipite del cinema western moderno e ispirato all'ultimo Hawks, e a due simpatici B-Movie che, a meno di manie autopunitive, potreste anche lasciare sugli scaffali.

Distretto 13: Le Brigate della Morte
John Carpenter
1976
Stormovie

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 11.90
DVDWEB.IT n.d.
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 9.99

Trama:
Una pattuglia di poliziotti che trasporta un condannato a morte viene assediata in un posto di polizia di L.A. da una banda di guerriglieri metropolitani, ormai padroni di vaste aree della città e in grado di isolare completamente gli assediati.


I Ragazzi Del Cimitero
John E. Michalakis
1986
Stormovie

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 8.90
DVDWEB.IT n.d.
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 9.99

Trama:
Un gruppetto di giovani che si riforniscono di droga presso un locale spacciatore, delusi un giorno della scadente qualità della merce, lo uccidono con una mazza da base-ball, saldamente impugnata da Dan Wake. Morto il trafficante, lo scaraventano in un lago dal quale però, essendone le acque radioattive, Mussolini torna alla superficie rigenerato, ora zombie perfido e violento. Costui si è votato allo sterminio dei suoi assalitori e uno ad uno - ragazze incluse - cerca di eliminarli. Per ostacolarlo, costoro rubano il cadavere di Dan, che è stato ucciso dal mostro vivente, lo gettano nel lago onde rigenerarlo nella speranza che Dan possa tener testa allo spacciatore.


La Vendetta Dei Morti Viventi
José Luis Merino
1974
Stormovie

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 8.90
DVDWEB.IT n.d.
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 9.99

Trama:
Elvira Irving sembra perseguitata da incubi spaventosi che, d'altra parte, trovano rispondenza in una serie di allucinanti quanto misteriose uccisioni di persone a lei prossime. Abbandonato a Londra lo psicologo Lawrence suo amico e medico, la ricca donna londinese segue il guru Krisna a Llangwell, un villaggio ove l'indiano ha stabilito la base per una sua misteriosa famiglia. In tal modo Elvira si è messa spontaneamente nelle mani del vendicatore, il fratello di Krisna. che, con l'aiuto di morti magicamente risuscitati per orgie demoniache e massacri rituali, intende vendicare un delitto compiuto da illustri famiglie inglesi a Benares nel 1957.

Nessun commento:

Potrebbe interessarti