19.11.08

Tremors - In arrivo il quinto episodio

La monotonia di un tranquillo villaggio del Nevada viene sconvolta quando dei giganteschi vermi carnivori cominciano ad aggredire la popolazione.
Val ed Earl (Kevin Bacon e Fred Ward), con l'aiuto dell'amico Burt(Michael Gross), si improvviseranno cacciatori in una impari lotta per la sopravvivenza.

Dopo quattro lungometraggi e una serie televisiva, sembra che all'orizzonte si riesca ad avvistare chiaramente la sagoma di un Graboid

Cinemablend riporta infatti la notizia della preparazione di un quinto episodio della serie, questa volta ambientato in Australia, ad opera della Universal Pictures.
Pare inoltre che la location di Tremors: The Thunder From Down Under, questo il titolo provvisorio, permetterà due scene nelle quali i Graboid inghiottiranno un canguro prima e un'intera famiglia di koala poi.
Ora non resta che attendere la conferma ufficiale della presenza di Kevin Bacon e di Michael Gross e sperare in una distribuzione accettabile, dato che il titolo sarà limitato al solo mercato home video.

L'idea di vedere Burt nuovamente in azione non vi affascina?

Fonte: CINEMABLEND

Nessun commento:

Potrebbe interessarti