3.12.08

Studentesse, Zombie, Cast e Trailer!

Tante novità su Uniform SurviGirl, interessante mix di zombie, samurai e giovani studentesse indifese.
Ufficializzato il titolo, Uniform SurviGirl, il cast e una distribuzione alquanto particolare.
Verranno infatti proiettati, entrambi previsti per il 6 Dicembre, due episodi di 70 e 74 minuti, Uniform SurviGirl 1 e Uniform SurviGirl 2, strettamente legati tra loro e uno il diretto seguito dell'altro.
Hiroshi Kaneko sarà alla regia di entrambi gli episodi e dirigerà un gruppo di promettenti attrici esordienti, tra cui Rin Asuka (Shrill Cries of Summer, A Slit-Mouthed Woman 2) e Yayoi Shikatani (Flying Rabbits) e alcune idols in attesa di una consacrazione artistica, tra cui spiccano Miu Nakamura, Saaya Irie, Mao Kobayashi e Mizuho Hata.

Sotto l'atteso trailer che, purtroppo, non aggiunge nulla a quanto già detto e la galleria aggiornata con 6 immagini.



clicca per visualizzare la galleria



Sette studentesse decidono di passare una giornata all'interno del Survival Land, parco nel quale i visitatori sono impegnati in un war game contro gli impiegati dello stesso.
Come Kitano in Battle Royale, un uomo assegnerà alle ragazze una specifica arma da battaglia, dando via al sanguinoso gioco di ruolo.
Sanguinoso, sì. Le armi saranno infatti tutte assolutamente reali e letali, dalla katana alla motosega, e il fine degli attori non sarà il divertimento del visitatore, ma la sua morte - che, a giudicare dalle armi, sarà violenta.
Se tutto questo ancora non vi sembra abbastanza, a Uniform Sabaigaru si aggiungono anche gli zombie e l'esercito di attori verrà composto da non morti decisi a incrementare il proprio numero.

Nessun commento:

Potrebbe interessarti