18.12.08

Samurai Zombie: Finalmente il trailer!

Dopo avervi proposto trama, locandina e una primissima clip, mostrata in anteprima durante la conferenza stampa in occasione della presentazione della pellicola, finalmente sul sito ufficiale di Samurai Zombie ha fatto la sua comparsa il trailer ufficiale, che potete trovare anche qui sotto.


Tak Sakaguchi, conosciuto per il ruolo da protagonista nel Versus di Ryuhei Kitamura, ci propone un connubio tra zombie e samurai (come già nel film che lo rese famoso, ma qui lo vedremo alla regia) in cui una famiglia viene presa in ostaggio da un uomo che, improvvisamente, viene ucciso da una misteriosa coppia. L'apparizione dei due porta con sè una terrificante scoperta: gli antichi samurai stanno tornando in vita.



Official WebSite

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi chiamo Stefano e vi scrivo dalla redazione di Showfarm, un portale dedicato all'intrattenimento e allo spettacolo. Ci piacerebbe avere un vostro contatto personale per farvi una proposta. Il mio indirizzo mail è ssorci@showfarm.com
a presto

Stefano

Assicurazione Auto Online ha detto...

Grazie per il rimorchio. Sono stato alla ricerca di essa per qualche tempo. Adoro tutti i film di samurai e in attesa di vedere il film anche.
Se si guarda lo invitiamo a darci una recensione.

ana ha detto...

grazie per il video
sembra un buon film
Voglio vederlo...ma voglio vederlo al cinema, non in linea

Potrebbe interessarti