16.10.08

Donkey Punch - Trailers, gallery, video


Donkey Punch ha sconvolto l'Inghilterra per l'eccessiva esibizione di scene di sesso, droga e violenza ma ha comunque sbancato il botteghino inglese. In attesa dell'anteprima nazionale, eccovi una marea di contenuti del film del semi esordiente Oliver Blackburn.

Tammi, Lisa e Kim sono tre giovani e belle ragazze inglesi che per partono per una vacanza estiva in Spagna, alla ricerca del divertimento e delle spensieratezza. Durante una serata scatenata in un nightclub conoscono quattro connazionali, Josh, Sean, Marcus e Bluey, e tra loro l'intesa, anche sessuale, scatta immediatamente. I ragazzi invitano le loro conquiste sulla splendida barca dove lavorano, ancorata al largo della costa, e le ragazze accettano con entusiasmo. Una volta a bordo, complice l'assenza del proprietario, i sette rimarranno invischiati in un vortice fatto di sesso,droga e alcool. Ma quando una delle ragazze muore accidentalmente in uno strano incidente, le tensioni esploderanno e la loro crociera al largo dei mari spagnoli si trasformerà in una spietata lotta per la sopravvivenza.

Uk Trailer


Alternative Trailer


Clip


Altri due filmati QUI e QUI

Un contributo video da Euronews QUI



clicka sull'immagine per visualizzare la gallery

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per gli articoli e soprattutto per le scelte cinematografiche. Se ti va passa dal mio blog e lasciami un piccolo banner che lo aggiungo volentieri ai preferiti. Ciao! Jacopo

san ha detto...

Grazie ^^
appena ho un secondo, vedo di ricambiare il link

Potrebbe interessarti