30.9.08

Novità in DVD

Eccoci al consueto appuntamento settimanale.

Interessanti novità in DVD:

Beyond re-animator
Brian Yuzna
2003
01 Home Entertainment

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 8.90
DVDWEB.IT 9.90
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT 11.90


Trama:
Terzo episodio delle avventure del dottor West, il personaggio nato dalla fantasia di H.P. Lovecraft. Il Dottor Adam West è in carcere ma continua come può i suoi studi usando come cavie i topi che si aggirano nelle celle. Riacquista la sua completa autonomia operativa quando l'infermeria della prigione viene affidata ad un nuovo medico che conosce ed ammira il lavoro di West e si offre di aiutare lo scienziato nelle sue ricerche, mettendogli a disposizione il suo laboratorio. Ancora una volta riprendono i folli esperimenti di rianimazione e la storia si riempie di corpi smembrati, di zombie assetati di sangue, di improbabili parti anatomiche che vivono di vita propria lungo i corridoi di un carcere divenuto una casa degli orrori...



The Manson Family
Jim Van Bebber
2003
Eagle Pictures

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 13.90
DVDWEB.IT n.d.
DVD.IT n.d.
THRAUMA.IT n.d.


Trama:
Anni sessanta. Charles Manson e la sua "famiglia" saltano alla ribalta dell'opinione pubblica e della stampa per l'efferatezza con cui commettono una serie di crimini. Tutto ebbe inizio con la creazione di una comune da parte di alcuni ragazzi guidati dal carismatico Charles, aspirante artista:marijuana, acidi, sesso e musica i loro impegni quotidiani. Gli effetti degli acidi diventavano empre più violenti, più oscuri e Charles inizia a credere di essere una rappresentazione di Cristo la comune si trasforma in "setta", la "famiglia"come la chiamerà sempre Manson. Il primo a morire è una star del football scolastico, Tex, poi due membri della "famiglia" uccidono brutalmente un ricco associato ma falliscono nel coprire le tracce e uno finisce in manette. Al fine di far apparire quell'arresto un errore, Charles pensa di compiere altri omicidi simili, perché si possa credere che il killer sia ancora libero. Dopo due notti, i membri della setta compiono l'assassinio più sadico ed efferato della storia americana, creando la più nera icona degli anni sessanta:Charles Manson, faccia barbuta e svastiche tatuate che simboleggiarono il veleno del secolo.



Lo squartatore di Los Angeles
Dennis Donnelly
1978
Eagle Pictures

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 13.90
DVDWEB.IT n.d.
DVD.IT 12.99
THRAUMA.IT 13.90


Trama:
Los Angeles sta vivendo un momento terribile: in città, infatti, si aggira un folle assassino che aggredisce e ammazza le donne servendosi di un trapano. Anche la giovane Laurie viene sequestrata dal pazzo, ma quest'ultimo ha le ore contate.

Nessun commento:

Potrebbe interessarti