23.9.08

Novità in DVD

Interessanti novità in DVD:

The Cavern
Olatunde Osunsanmi
2005
Sony Pictures

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 13.90
DVDWEB.IT 13.90
DVD.IT 14.99
THRAUMA.IT 14.90

Trama:
Nel deserto dell’Asia Centrale, otto ricercatori si lanciano all’esplorazione di un intricato labirinto di grotte. Una volta penetrati nel sottosuolo, però, due delle loro guide vengono misteriosamente uccise. Gli esploratori decidono allora di tornare indietro, ma qualcuno o qualcosa ha bloccato l’ingresso delle grotte. L’unica possibilità è cercare un’altra uscita avventurandosi ancor più in profondità. Ma nelle viscere della Terra si nasconde qualcosa che nessun essere umano ha mai visto... Qualcosa di letale!


Nightmare Before Christmas - Collector's Edition (2 DVD)
Tim Burton
1993
Buena Vista Home Entertainment

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 19.90
DVDWEB.IT 19.90
DVD.IT 24.99
THRAUMA.IT 20.90

Trama:
Chi ha rubato il Natale? E’ stato Jack Skeletron, l’ossuto sovrano della città di Halloween che, capitato per caso nella città del Natale, decide di riprodurne la magia, ovviamente "a modo suo". A tale scopo organizza addirittura il rapimento di Babbo Natale, ma così facendo finisce per mettere in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà la tenera Sally a far ravvedere Jack in tempo per evitare il disastro?


Blood Trails
Robert Krause
2006
Mondo Home Entertainment

Prezzi on-line:
DVD-STORE.IT 8.90
DVDWEB.IT 8.90
DVD.IT 9.99
THRAUMA.IT 9.90

Trama:
Mai tradire il proprio partner! Anne vive una breve avventura con Chris. Tormentata dal senso di colpa, propone una gita in mountain bike al fidanzato ufficiale Michael. Quando Chris farà la sua inquietante apparizione, per i due sarà l'inizio di una caccia mortale.

Nessun commento:

Potrebbe interessarti